374e6bdcca Adoro la fantascienza, voglio di più e sono sempre felice di vedere uscire un nuovo spettacolo. Detto questo, 'Alphas' è un po 'banale e convenzionale. Nessuna scrittura innovativa o particolarmente intelligente / avvincente qui, solo un normale dramma di noi / loro che deve ancora espandere la storia in una qualsiasi delle possibili categorie di 'grande idea'. I fumetti di X-men fanno un lavoro migliore di esplorazione di alfa / mutante in conflitti umani. I personaggi non sono particolarmente allettanti, anche in un modo di amore-odio. Questo spettacolo ha quello che credo sia il bacio della morte per qualsiasi programma televisivo a episodi: blandness. Spero che gli scrittori diventino più audaci per la 2a stagione, ogni volta che un programma di fantascienza fallisce mi viene da pensare che meno in futuro saranno offerti. Prima di tutto, sì, questo show ha una premessa rinnovata (tonnellate di fumetti, oltre alle serie televisive e televisive X-Men ed Heroes, per non parlare di No Ordinary Family e Mutant X), ma in realtà, qual è il grande occuparsi di copiare un concetto elevato su una squadra di superumani che combattono contro un'altra squadra di super-umani? È quello che lo spettacolo aggiunge al genere che conta. <br/> <br/> Ciò che Alphas aggiunge è il relativo realismo. Ogni potere ha un forte prezzo genetico: vedere e accedere alle onde radio è accompagnato dall'autismo e il riconoscimento di tutte le lingue è accompagnato dall'incapacità di comunicare. Aggiungendo a ciò, i segnali di visualizzazione di Gary sono in realtà uno dei pochi veramente "incredibili". abilità. La maggior parte degli altri potrebbe essere tratta da video di YouTube (sollevando una macchina da un bambino o gettando un quarto in una macchina Coca-Cola dall'altra parte della stanza). Questo & quot; down-to-earth & quot; la mentalità per la sua creazione consente allo spettatore di sospendere più facilmente l'incredulità quando necessario. <br/> <br/> La recitazione è accettabile, ma la rete fantascientifica non è conosciuta per recitare in modo fenomenale. Ammetto che alcuni personaggi stavano grattando all'inizio, ma ciò che compensa è la scrittura. Non il dialogo di per sé, ma il concetto in-episodio e lo sviluppo della trama sono certamente da ammirare.Tra la rappresentazione visiva di un attacco DDoS nell'episodio & quot; Rosetta & quot; e l'episodio della bottiglia & quot; Blind Spot & quot; (che ha brillantemente nascosto la sua mancanza di computer grafica), la scrittura (oltre che la regia) è accattivante e originale. Lo spettacolo prende i migliori elementi di un thriller soprannaturale e lo fonda sulla plausibilità che deriva da una spiegazione scientifica (molte volte usando fenomeni reali sconosciuti alla maggior parte del pubblico), e il realismo di un dramma poliziesco procedurale. I detrattori possono criticare il suo concetto elevato ripetuto, ma Alphas è una notevole aggiunta positiva al genere. Dopo essere stato deluso da numerosi recenti spettacoli di fantascienza (Magazzino 13, Continuum, Falling Skies, Fringe, Haven, ecc.), Non mi sono preoccupato di dare un'occhiata a questo. Fortunatamente, mi è capitato di catturare un episodio per sbaglio. Che piacevole sorpresa! Questo è lo show che in realtà fa tutto bene. <br/> <br/> Diverse cose si combinano per impostare Alphas al di sopra della media (purtroppo triste). In primo luogo, la scrittura - su due punti. Le storie di ogni episodio sono intelligenti ed emozionalmente soddisfacenti. E l'arco narrativo generale della serie è stato elaborato in modo molto più accorto del solito. La serie sembra davvero andare da qualche parte. Non ha paura di precipitare, dove molti altri si sono bloccati, timoroso di far evolvere il formato. E non sembra mai formidabile. Le storie hanno un aspetto organico, e spesso risolvono (o non riescono a risolverle) in modi davvero inaspettati. <br/> <br/> Secondo, gli Alpha sono molto più fortemente radicati nella realtà di spettacoli come Heroes, che mi sono piaciuti la maggior parte, ma che non ha provato molto difficile essere plausibile. Con Alpha, l'unica sospensione di incredulità richiesta riguarda i poteri alfa stessi. Non c'è semplicemente alcuna spiegazione in fisica per qualcuno che non solo possa 'vedere' le trasmissioni radio, ma decodificare anche complessi segnali digitali in voci e immagini. Ma questa è la premessa e una volta a bordo, tutto il resto è solido. Il comportamento del governo, le azioni dei singoli alpha. Tutto sembra reale come un poliziesco buono e sbrigativo. <br/> <br/> Terzo, i personaggi. Sono tutti imperfetti, molto umani - e, dopo un paio di episodi, sorprendentemente simpatici. Non c'è uno stereotipo nel gruppo. Proprio quando ne hai incasellato uno, ti sorprenderanno. E non si comportano solo in modi credibili, ma in divertenti. Non ti ritrovi a crearti, poiché i personaggi insistono nel fare esattamente l'opposto di quello che farebbe qualsiasi persona sana di mente. Mi piace particolarmente la dottoressa Rosen, che non solo è credibile come una strizzacervelli, ma è credibile come una strizzacervelli notevolmente buona. Le prestazioni multidimensionali di David Strathairn ancorano davvero lo spettacolo. Ma anche il resto del cast è buono. Non hai mai & quot; prendili in azione; & quot; si sentono reali. <br/> <br/> Gli Alpha non riguardano la pirotecnica visiva o le prodezze di superpotenza. Riguarda le persone normali che hanno certe capacità di romanzo - e le conseguenze per la società dell'esistenza di queste persone. L'approccio low-key potrebbe funzionare contro lo spettacolo. Se sei un fan della fantasia intelligente e della fantascienza, o semplicemente del buon dramma televisivo, ti consiglio caldamente di dargli una possibilità di coinvolgerti. Adoro gli spettacoli di fantascienza e sono cresciuto con loro. Questo è completamente diverso perché va avanti e avanti e avanti ogni settimana senza una vera risoluzione. Questo potrebbe essere lo spoiler perché non mi piace molto più questo spettacolo. Mi aspetterei qualche risoluzione contro il "nemico" & quot; entro almeno un anno o giù di lì. Sembra che gli scrittori di serie pensino di poter mantenere il nostro interesse se non risolvono mai nulla, nel corso di diversi anni.Tutto quello che hanno fatto è farmi passare il canale e smettere di guardarlo. Quindi, per chiunque stia guardando, preparati a fare in modo che i bravi ragazzi continuino a combattere lo stesso nemico e non risolvono mai nulla. Vanno avanti e avanti e avanti, proprio come l'Energizer Bunny. La cosa veramente triste è che si è trattato di un vero spettacolo di fantascienza e non era assolutamente necessario inserirlo nel cassonetto della spazzatura come hanno fatto gli scrittori. Quello che davvero non mi piace è che ci sono così poche fantascienze davvero ben scritte su questo quando si arriva a una buona premessa, la possibilità della realtà, una buona recitazione e un grande inizio, di far sì che gli scrittori lo trasgrediscano questo modo è assolutamente imperdonabile e spregevole. Quindi, se sei preparato a guardare questo, allora preparati per le somiglianze con le soap opera. Guarderò altre cose e saremo ancora in grado di & quot; recuperare & quot; in pochi anni. Prima di tutto le persone sono così affamate di avere una nuova fantascienza da seguire che cercano di elogiare qualsiasi cosa? Questo spettacolo ha la scrittura più noiosa da un episodio di Emmerdale farm che lascia davvero andare, E i poteri che hanno è quello di metterlo dolcemente, leggermente più potente e utile quindi un criceto leggermente infastidito. Solo la ragione per cui qualcuno seguirebbe è vedere come gli sceneggiatori riescono a costruire degli episodi adatti a loro. Non darò ascolto alle performance degli attori, visto che non hanno altro che tris, e la maggior parte di loro deve solo pensare: beh, batte il sapone diurno. Sarei sorpreso se questo durasse più di una stagione, ma visto che i fan di fantascienza sembrano inghiottire qualcosa in questi giorni potrei sbagliarmi.Ma ogni episodio che ho visto è finito con me che guardavo il mio orologio più dello schermo e lo ammetto che non è intrattenimento.
soatimenphe Admin replied
376 weeks ago