soatimenphe Admin replied

376 weeks ago

Pearl Harbor

Show Spoiler

374e6bdcca Pearl Harbor è stato uno dei migliori film che ho visto da tanto tempo. Era molto meglio del film Titanic. Pearl Harbor ha preso il posto del mio primo film preferito. Adoro il modo in cui Ben e Josh guardano attraverso il film. Cuba è anche carina nel suo ruolo.Amerai l'azione di questo film, non importa chi tu sia. Il film non sembra essere lungo 3 ore. Sei sul bordo del tuo posto per tutto il film, cercando di capire cosa succederà dopo. Ho pensato che fosse solo un normale film di 2 ore. Non ti dispiacerà vedere questo film se ti piacciono Ben, Josh e Cuba o se ami davvero la storia. Consiglio vivamente questo film. Se potessi classificarlo su una scala da 1 a 10, considererei questo film come un 10. Dovresti andare a vedere questo film quest'estate.
Questo era di gran lunga il miglior film di sempre. Sei istruito sul vero evento di Pearl Harbor. Inoltre, c'è una trama meravigliosa per la storia. E gli attori sono davvero straordinari in questo film. Ogni volta che guardo il film piango. Ho visto questo film più di 300 volte e non ne sono ancora stufo. FATTI UN FAVORE E GUARDA QUESTO FILM!
Non ascoltare quello che le persone ti dicono che dovresti vedere questo film. Secondo me questo è il miglior film che abbia mai visto nei miei 17 anni di vita. Anche se sono una ragazza di diciassette anni non mi è piaciuto questo film a causa degli attori giovani e sexy. Sono andato a questo film per stuzzicare le mie sorelle più giovani per le loro pene su Josh Hartnett e Ben Affleck e ho lasciato il film un fan di Josh Hartnett per tutta la vita. Non sono un fan di Hartnett per il suo aspetto (anche se è molto bello) ma per il suo incredibile talento. Ho visto questo film tre volte e pianto ogni volta. La cosa grandiosa di questo film è che non sembravano 3 ore perché scorreva insieme così bene. In poche parole, darei Pearl Harbor: un A +++, un 10, due pollici in su. Penso che questo film e il cast meritino di vincere premi accademici. Bene, questa è la mia opinione, grazie per aver letto.
Prima del porto di perle, Michael Bay era conosciuto come un hack <br/> <br/> qualcuno con abilità molto limitate, quasi zero capacità di regia e nessun carisma, c'erano persino voci secondo cui michael bay potrebbe non esistere nemmeno, solo un'intelligenza artificiale di ogni cliché Hollywood ha prodotto ogni <br/> <br/> poi porto di perle è arrivato <br/> <br/> questo non è un film <br/> <br/> questo è un crimine di odio questo è un abominio questo è quello di Stalin gulags <br/> <br/> michael bay è pol pot con steroidi <br/> <br/> la recitazione è forse la peggiore anche impegnata a filmare la cinematografia è pessima la storia è inesistente <br/> <br / > il film Pearl Harbor è un grande atto di terrore rispetto all'evento
Credi alle recensioni terribili. Questo film fa schifo più dell'ultima tecnologia degli aspirapolvere e non è nemmeno la metà divertente. È anche altamente offensivo dal punto di vista cinematografico, storico e razziale. <br/> <br/> Cinematicamente questo film cade sul suo volto fin dal primo colpo. Il regista Michael Bay sembra pensare che siamo più interessati allo spettacolo dell'evento piuttosto che alle persone coinvolte. Quindi otteniamo un sacco di eye-candy ma uno sviluppo del personaggio minimo. Quindi gli attori non possono fare altro che guardare la parte.Ben Affleck e Josh Harnett sono orribili nei ruoli principali, e Kate Beckinsale non è altro che una gonna monodimensionale. Quel che è peggio, dovremmo ottenere una scarica di adrenalina dal guardare persone innocenti morire (vale a dire le numerose esplosioni). <br/> <br/> Bay ha persino la sfacciataggine di mostrare Pearl Harbor come una vittoria degli Stati Uniti, quando era tutt'altro. <br/> <br/> Razzialmente, questo film usa tutti gli stereotipi giapponesi e poi alcuni, presentandoci un insieme di criminali ridicoli. Se questo è il punto, allora questo film è anche peggio. <br/> <br/> Non ho problemi con i film che ti promettono puro divertimento. Ho un problema con film che cercano di passare inosservati come profondi e sensibili quando si tratta davvero di fare soldi e di fare il lavaggio del cervello agli adolescenti pensando che sia davvero così. Non è divertente, non è intelligente e decisamente pretenzioso. Pearl Harbor è terribile. È stato detto abbastanza.

La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone sub downloadGrosso guaio a Chinatown download di film interi in hdfree download The TransformersEpisode 2.4 movie mp4 downloadNo Greater Character Endorsement dubbed italian movie free download torrentPok mon - Il film online gratuitoHeroes Manufactured online gratuitoWild Hearts movie download in hdColossal Showdown malayalam movie downloadBorn to Be Wild download movie free
Please log in to post a reply.